Albero#2

Anderson Santos
ALBERO#2,
2012
olio su tela,
100x70cm.
Milano (MI).
Opera selezionata

€ 8.000,00


Sono nato a Salvador Bahia (BA) nel 1973, mi sono laureato in Belle Arti presso l'Università Federale di Bahia (UFBA) nel 1999; da allora ho lavorato ininterrottamente realizzando pittura figurativa con qualche influenza di alcuni pittori contemporanei.

Lavoro con la tecnica olio su tela, carta, cartone o legno. Lavoro tra il Brasile e l'Italia dove attualmente vivo, nella città di Milano. Possiedo opere in piccole collezioni private in Brasile, Europa e Stati Uniti. Nel 2011, mi è stato assegnato il secondo Gran Premio al Salone Arte Pará con la pittura intitolata Paesaggio#7 che fa parte della serie Paesaggi.

Nel 2013, in qualità di rappresentante di boardilla collettiva, ho vinto i bandi Porte Aperte per le Arti Visive, realizzando la mostra “Riposo” e Settore Arti Visive con il progetto Catalogo Boardilla.

Scheda Opera

Scrivi un commento

L'arte che aiuta l'arte

Villa Bagatti Valsecchi è una dimora nobiliare che durante Expo2015 ha ospitato per Regione Lombardia le opere d’arte contemporanea di EXPO ARTE ITALIANA La dimora storica è gestita da Fondazione La Versiera 1718, ente privato a partecipazione pubblica che da anni è impegnato nella sua conservazione.