La ricerca

SONY DSC

Luigi Montuoro
LA RICERCA,
2009,
stampa a pigmenti su carta cotone,
42x42cm.
Milano (MI).
Opera vincitrice

€ 900,00


La fotografia mi ha sempre attratto, ma solo dal 2008,  ho iniziato ad approfondire il mio linguaggio fotografico. Negli ultimi anni prediligo realizzare dei portfolio e fotografare è divenuto, per me, un mezzo espressivo indispensabile. Al racconto aggiungo spesso la sperimentazione.

Alcuni riconoscimenti a livello nazionale gratificano il mio impegno. In particolare con “La Perpetua” ho ottenuto il piazzamento d’onore alla selezione finale del circuito Portfolio Italia 2010 - Gran Premio Epson - Premio Kiwanis Club, dopo la premiazione al 4° “Premio Internazionale Rovereto Immagini” 2010. Nel 2011 con "Sindrome Paranoide B.A._?" ho ottenuto il primo premio nell' 11° Spazio Portfolio a Torino.

 

Scheda Opera

Scrivi un commento

L'arte che aiuta l'arte

Villa Bagatti Valsecchi è una dimora nobiliare che durante Expo2015 ha ospitato per Regione Lombardia le opere d’arte contemporanea di EXPO ARTE ITALIANA La dimora storica è gestita da Fondazione La Versiera 1718, ente privato a partecipazione pubblica che da anni è impegnato nella sua conservazione.